rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Pd, prima assemblea congressuale al Cervese Nord: Landi supera Baldazzi

La serata è stata piuttosto partecipata, con una presenza di più del doppio dei votanti rispetto al congresso precedente. Nel 2009 avevano infatti votato 32 iscritti

Lunedì si è svolta la prima assemblea congressuale del territorio cesenate al Circolo Pd Cervese Nord. Hanno votato 74 iscritti. Per la carica di segretario di federazione, Fabrizio Landi ha ottenuto 52 preferenze, pari al 71%, Enzo Baldazzi 21 preferenze, pari al 29%. I delegati eletti in rappresentanza del Circolo, che comporranno l’assemblea territoriale e ratificheranno il 6 novembre il voto dei Circoli, sono 10 per Landi e 4 per Baldazzi.

La serata è stata piuttosto partecipata, con una presenza di più del doppio dei votanti rispetto al congresso precedente. Nel 2009 avevano infatti votato 32 iscritti. Nella stessa occasione è stato eletto segretario del Circolo Luca Magnani, 37 anni, residente a S.Giorgio. Magnani subentra a Enzo Lattuca, che è stato segretario per sei anni.

Presente all’incontro, Lattuca ha passato il testimone al nuovo segretario. I congressi in programma nei prossimi giorni: mercoledì a Cesenatico Ponente, mercoledì a Borello e nel quartiere Vallesavio. Tutte le date e le sedi sono disponibili sul sito www.pdcesena.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, prima assemblea congressuale al Cervese Nord: Landi supera Baldazzi

CesenaToday è in caricamento