rotate-mobile
Politica

Cesena Possibile: tra Secante e ferrovia manca la rete di protezione

"Non vi è alcuna protezione che delimiti l'area sotto il cavalcavia e la ferrovia. Ferrovia che si può attraversare liberamente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Secante sicura e finita. In attesa del Lptto Zero, del mese "decisivo" in cui si discuterà seriamente di completare la Secante di Cesena, opera di grande importanza per la città, sulla quale troppe favole ci hanno raccontato l'Amministrazione e i Governi a guida PD-NCD che si sono susseguiti (non presa in considerazione e caduta nel vuoto anche una nostra specifica richiesta al Ministro delle Infrastrutture Delrio), chiediamo a chi di competenza, magari partendo proprio dall'Amministrazione Comunale chiarimenti su una segnalazione in riferimento proprio alla Secante.
In prossimità di una delle uscite principali della Secante (fra  l'ucita 5 e l'uscita 4 in direzione Cesena, dove spesso anche le forze dell'ordine si appostano per controlli e verifiche del traffico) non vi è alcuna protezione che delimiti l'area sotto il cavalcavia e la ferrovia. Ferrovia che si può attraversare liberamente (sembrano evidenti segni di attraversamento). Chiediamo chiarimenti. Riteniamo che se è necessario un passaggio questo debba essere assolutamente protetto e in qualche modo messo in sicurezza (eventualmente con cancello). In attesa di riscontro, rimaniamo in attesa di impegni importanti per la manutenzione, il completamento e la messa in sicurezza delle infrastrutture della nostra città !


POSSIBILE CESENA 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Possibile: tra Secante e ferrovia manca la rete di protezione

CesenaToday è in caricamento