rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Una delegazione del Pli nazionale in visita a Cesena

Stefano Angeli, il segretario provinciale del Pli, comunica attraverso la sua pagina facebook la "Graditissima visita a Cesena del presidente del consiglio nazionale del Pli Jannuzzi"

Stefano Angeli, il segretario provinciale del Partito Liberale, comunica attraverso la sua pagina facebook la “Graditissima visita a Cesena del presidente del consiglio nazionale del Pli Renata Jannuzzi e del direttore di Rivoluzione Liberale (web magazine del PLI) Marco Sabatini”. “Abbiamo approfittato dell'occasione – scrive Angeli - per incontrare alcuni rappresentanti locali di partiti a cui il Pli guarda con particolare interesse per possibili collaborazioni politiche. Nel pomeriggio di domenica poi c'è stato l'incontro con gli iscritti del Pli della nostra provincia a Cesenatico.

In giornata c'è stato anche un incontro informale tra Pli, Fli e Pri. Lo testimonia la foto in cui sono presenti Luigi di Placido consigliere comunale dei Repubblicani e Annalisa San Giovanni, coordinatrice provinciale del Fli
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una delegazione del Pli nazionale in visita a Cesena

CesenaToday è in caricamento