rotate-mobile
Politica

Ultimo consiglio comunale, si vota il bilancio preventivo: seduta maratona

All’ordine del giorno anche la proposta di riduzione del capitale e le modifiche statutarie di Ser.In.Ar. e il “Regolamento per lo scarico di acque in fognatura di tipo bianca e di acque reflue domestiche non in fognatura”

Si preannuncia una vera e propria maratona l’ultimo consiglio comunale del 2014, che si riunirà lunedì alle ore 13.30 per l’approvazione del bilancio preventivo 2015. Una trentina i punti all’ordine del giorno, in buona parte collegati al bilancio. Oltre al documento di bilancio vero e proprio, infatti, fra le varie delibere saranno sottoposti al vaglio dei consiglieri il Programma triennale dei lavori pubblici e l’elenco annuale dei lavori per il 2015, le aliquote e le altre misure applicative per l’anno 2015 di Tasi e Imu, e il nuovo Regolamento di contabilità.

Ma in scaletta c’è anche l’approvazione delle convenzioni tra l'Unione Valle Savio e il Comune di Cesena relative alla gestione associata del servizio Risorse Patrimoniali, del servizio Tributi, del servizio di Polizia municipale, del servizio Pubblica Istruzione, dei servizi di staff, e anche quella per la gestione associata del servizio di raccolta, smaltimento e recupero dei rifiuti urbani del Comune di Montiano. All’ordine del giorno anche la proposta di riduzione del capitale e le modifiche statutarie di Ser.In.Ar. e il “Regolamento per lo scarico di acque in fognatura di tipo bianca e di acque reflue domestiche non in fognatura”.

Completano il quadro ben 12 mozioni presentate da vari gruppi consiliari.

Questo l’elenco completo:

Mozione del gruppo consiliare Libera Cesena relativa a Imu sui terreni agricoli.
Mozione del cons. G. Zuccatelli (Pd) relativa all'unione europea.
Mozione del cons. C. Molari (Pd) per la promozione della mobilità ciclabile a Cesena.
Mozione del cons. S. Venturi (Pd) su realizzazione di piste ciclabili e percorsi ciclopedonali.
Mozione del cons. S. D'Altri (Pd) relativa al servizio civile.
Mozione del cons. L. Magnani (Pd) relativa alla tariffa Tari.
Mozione del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Cesena relativa a richiesta di ritiro immediato del bilancio preventivo 2015.
Mozione del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Cesena relativa al progetto campus universitario e facoltà di psicologia.
Mozione del gruppo Movimento 5 Stelle Cesena su censimento immobili comunali e pubblici di Cesena.
Mozione del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Cesena relativa a revisione della spesa.
Mozione del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Cesena su grandi opere e opere di importo superiore a € 200.000 o con importanti spese di incarico.
Mozione del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Cesena su piano casa e edifici pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo consiglio comunale, si vota il bilancio preventivo: seduta maratona

CesenaToday è in caricamento