rotate-mobile
Politica

Antonio Prati dell'Udc si è dimesso dal Consiglio, il saluto del M5S

Giovedì, in conclusione del Consiglio Comunale, il consigliere dell'Udc Antonio Prati ha annunciato le sue dimissioni dal Consiglio Comunale

Giovedì, in conclusione del Consiglio Comunale, il consigliere dell'Udc Antonio Prati ha annunciato le sue dimissioni dal Consiglio Comunale. A poche ore di distanza si segnala il primo commento. Proviene dai banchi del Movimento 5 Stelle. "Con la presente intendo esprimere a nome mio e del Movimento 5 stelle di Cesena la nostra profonda stima per il Consigliere Prati" scrive il consigliere Natascia Guiduzzi.

"Già dalla campagna elettorale del 2009 avevamo riconosciuto al Consigliere Prati una onestà intellettuale, una intelligenza e una disponibilità al dialogo rare. La sua attività in Consiglio Comunale è stata sempre corretta, nel rispetto degli avversari politici, mai sopra le righe, con una competenza encomiabile".

"In questi tre anni di Consiglio sono stata onorata di dividere gli scranni dell'ultima fila con lui, e ho avuto il privilegio di conoscere un uomo dai modi sempre gentili ed educati, colto e con una parola di incoraggiamento e sostegno per tutti. Prati è, ai giorni nostri, un uomo d'altri tempi, un gentiluomo. Con le sue dimissioni il Consiglio Comunale di Cesena perde uno dei suoi uomini più preparati, in molti ne sentiranno la mancanza, noi per primi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Prati dell'Udc si è dimesso dal Consiglio, il saluto del M5S

CesenaToday è in caricamento