Casello del Rubicone aperto entro Ferragosto

Martedì mattina il consigliere regionale Luca Bartolini (Pdl) era presente ad un vertice tra Società Autostrade, Comune di Gatteo e Provincia di Forlì-Cesena che si è tenuto al cantiere del casello del Rubicone

Martedì mattina il consigliere regionale Luca Bartolini (Pdl) era presente ad un vertice tra Società Autostrade, Comune di Gatteo e Provincia di Forlì-Cesena che si è tenuto al cantiere del casello del Rubicone. I lavori avanzano spediti e il nuovo casello sull'A14 sarà aperto entro ferragosto, entrando così in attività durante la stagione estiva, un aspetto importante per il traffico verso la Riviera. Sottolinea Bartolini: “Essere in grado di anticipare entro il Ferragosto un'apertura prevista per la fine di novembre è un bel risultato”.

“Voglio fare un plauso non solo mio  personale ma, ne sono certo, a nome dell’intero territorio del Rubicone ma anche della costa al Comune di Gatteo, alla Provincia di Forlì - Cesena e soprattutto a Società Autostrade e alle imprese  che lavorano nel cantiere: essere in grado di anticipare entro il Ferragosto un'apertura prevista per la fine di novembre è un bel risultato, tenendo conto che i lavori si erano fermati per circa un mese a causa del nevone. Quando il pubblico, in questo caso Comune di Gatteo e Provincia di Forlì-Cesena, funziona e trova imprese serie a cui affidare i lavori, si dimostra che anche in questo Paese è possibile dare risposte alle attese della gente in tempi rapidi. E’ solo in questo in questo modo che si dà credibilità alla politica - conclude il consigliere regionale del Pdl - e non facendo attendere per trent'anni, fino alla sfinimento, la realizzazione di infrastrutture strategiche".

 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

  • Migliora la situazione maltempo, a Cesenatico rotte due dune per contenere la furia del mare

Torna su
CesenaToday è in caricamento