rotate-mobile
Politica

CasaPound inaugura una nuova sede in centro storico

Ad inaugurare la sezione sarà Simone Di Stefano, segretario nazionale e candidato premier di Cpi, che nell'occasione illustrerà il programma per le elezioni del 4 marzo

Apre sabato 20 il Barbanera, nuova sede di CasaPound a Cesena. Ad inaugurare la sezione, situata in pieno centro storico in via Albertini 28/d, sarà Simone Di Stefano, segretario nazionale e candidato premier di Cpi, che nell'occasione illustrerà il programma per le elezioni del 4 marzo. Nel corso dell'incontro si potrà anche firmare per la candidatura alle elezioni politiche.

"CasaPound continua a crescere: l'apertura di Cesena ne è un'ennesima dimostrazione, segno inequivocabile dell'ascesa di un movimento, che, forte dell'exploit degli ultimi anni, oggi punta dritto al Parlamento - afferma Massimiliano Lilliu, responsabile locale del movimento - Questa nuova sede, come già avviene nelle oltre cento sezioni di Cpi distribuite sul territorio nazionale, sarà la casa dei cesenati, un punto di riferimento a cui i cittadini potranno rivolgersi per chiedere aiuto nei momenti di difficoltà e per conoscere più da vicino le attività del nostro movimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound inaugura una nuova sede in centro storico

CesenaToday è in caricamento