rotate-mobile
Politica

Casapound festeggia i 3 anni in città: "Le amministrative sono servite per maturare"

“Come da consuetudine la festa del tesseramento a Cesena coincide con l’anniversario dell’apertura della nostra sede in città"

Sabato 25 gennaio, nella sede di via Albertini  a partire dalle 19:30, CasaPound festeggia la giornata nazionale del tesseramento: “Come da consuetudine la festa del tesseramento a Cesena coincide con l’anniversario dell’apertura della nostra sede in città – si legge in una nota del movimento – domani celebreremo quindi anche l’inizio del nostro terzo anno di attività e costante presenza sul territorio”.

“Incontreremo simpatizzanti, attivisti ed amici, in una serata aperta anche a tutti i cittadini che vorranno venirci a conoscere di persona. Quella appena conclusa è stata una stagione particolarmente avvincente per la nostra comunità, per il grande impegno profuso durante le scorse amministrative, occasione che ci è servita per maturare e crescere ancora di più, sia numericamente che nei contenuti politici sviluppati. Ovviamente – prosegue la nota – non abbiamo mai cessato di impegnarci pure nelle altre consuete attività: raccolte alimentari per gli italiani in difficoltà, banchetti di incontro con i cittadini e tante conferenze ed incontri culturali”.

“Quella di sabato sarà una festa speciale – conclude CasaPound Italia Cesena – infatti quest’anno avremo con noi Andrea Antonini, vice presidente del movimento, che terrà una relazione sui 16 anni delle tartarughe frecciate in Italia. Dopo la cena comunitaria, a conclusione della serata, il concerto acustico dei Bayonet Assault”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casapound festeggia i 3 anni in città: "Le amministrative sono servite per maturare"

CesenaToday è in caricamento