rotate-mobile
Politica

Casapound chiama a raccolta i sostenitori, "Sempre più presenti sul territorio"

Il partito d'estrema destra lancia la giornata nazionale del tesseramento. Barzanti sarà candidato sindaco alle prossime amministrative

Sabato CasaPound Italia organizza la giornata nazionale del tesseramento. Per l’occasione la sede cesenate del movimento, in via Albertini, resterà aperta tutta la serata a partire dalle 18:30. “Incontreremo simpatizzanti, amici e tutti quelli che vorranno rinnovare l'iscrizione, farla per la prima volta, oppure semplicemente partecipare. Questa data ci è particolarmente cara, perché coincide con l’anniversario della inaugurazione della nostra sede, il 20 gennaio dell’anno scorso”, spiega Antonio Barzanti, esponente del movimento e candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

“Faremo il punto – spiega – di un anno ricco di attività politica e di concreto radicamento sul territorio: manifestazioni, conferenze pubbliche, raccolte alimentari per le famiglie italiane in difficoltà e banchetti settimanali per incontrare i cittadini. Il segnale più significativo della nostra partecipazione alla politica cittadina l’abbiamo dato il 15 dicembre scorso, quando abbiamo presentato la nostra candidatura alle elezioni comunali della prossima primavera”. Segno, quest’ultimo, sottolinea Barzanti, che il movimento “sta vivendo un passaggio molto importante, fatto di una crescita costante e continua che ci vedrà protagonisti alla prossima tornata elettorale”.
“Invitiamo per questo – conclude – tutti i nostri simpatizzanti alla serata di sabato: oltre a poter rinnovare la propria tessera, sarà un importante momento di confronto in vista delle prossime sfide che attendono noi e la nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casapound chiama a raccolta i sostenitori, "Sempre più presenti sul territorio"

CesenaToday è in caricamento