rotate-mobile
Politica Gatteo

"Candidato sindaco a Cesenatico", Vincenzi si smarca: "Penso solo a Gatteo"

"Il mio impegno quotidiano è rivolto solo ed esclusivamente alla comunità di Gatteo e così sarà fino alla fine del mio mandato"

"Gianluca Vincenzi candidato alle amministrative 2021 a Cesenatico". La notizia è apparsa su un portale locale e viene categoricamente smentita dal diretto interessato, attraverso un post su Facebook.

"Desidero intervenire in merito alla notizia - scrive il primo cittadino di Gatteo - circa una mia ipotetica candidatura a Sindaco nel Comune di Cesenatico alle elezioni amministrative del 2021 precisando che la stessa è priva di ogni fondamento e desidero, pertanto, smentire tale notizia. Il mio impegno quotidiano è rivolto solo ed esclusivamente alla comunità di Gatteo e così sarà fino alla fine del mio mandato, pertanto desidero sin da subito dissipare in modo chiaro e deciso ogni voce che mi veda impegnato politicamente fuori dalla mia comunità o che preveda mie dimissioni anticipate, ritengo, infatti, sacrosanto il mandato affidatomi dai miei concittadini".

"Sono lusingato - prosegue Vincenzi - per i complimenti che mi sono stati rivolti per l’operato condotto dall’Amministrazione che ho l’onore di rappresentare, ritengo tuttavia, che una città come Cesenatico abbia la possibilità di poter ricercare candidati a Sindaco che abbiano a cuore la propria comunità e che provengano da essa. Come sempre il tempo sarà galantuomo e potrà chiarire inequivocabilmente la mia volontà di non ricoprire tale ruolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Candidato sindaco a Cesenatico", Vincenzi si smarca: "Penso solo a Gatteo"

CesenaToday è in caricamento