rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, il Collegio dei revisori dei conti boccia il bilancio di previsione

"Un organo esterno all'amministrazione conferma i tanti dubbi che avevamo espresso nei giorni scorsi", afferma il capogruppo in consiglio comunale del Partito Democratico, Matteo Gozzoli

Parevole non favorevole del Collegio dei revisori dei conti sul bilancio di previsione 2015 del Comune di Cesenatico. L'organo di revisione, composto da Luciano Tario, Alba Bravaccini e Massimo Cavalli, "nopn ha rilevato la coerenza interna, la congruità e l'attendibilità delle previsioni di bilancio e dei programmi e progetti". Inoltre, si legge nel documento, "la coerenza esterna è inficiata dalla non coerenza interna ed in particolare la possibilità con le previsioni proposte di rispettare i limiti disposti per il patto di stabilità"

"Un organo esterno all'amministrazione conferma i tanti dubbi che avevamo espresso nei giorni scorsi - afferma il capogruppo in consiglio comunale del Partito Democratico, Matteo Gozzoli -. Siamo ormai vicini al dissesto finanziario. Serve un cambio di passo. Giovedì alle 14:00 ci faremo sentire in consiglio comunale a meno che non vi sia un rinvio anche perchè sarebbe grave che domani si approvasse un bilancio che non ha la regolarità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, il Collegio dei revisori dei conti boccia il bilancio di previsione

CesenaToday è in caricamento