rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Bilancio Amadori, i complimenti del sindaco Lucchi

Il Sindaco Paolo Lucchi si complimenta con la Amadori per i dati positivi del consuntivo 2011, presentato giovedì mattina. “Dai numeri presentati – sottolinea - emerge il quadro di un’azienda robusta"

Il Sindaco Paolo Lucchi si complimenta con la Amadori per i dati positivi del consuntivo 2011, presentato giovedì mattina. “Dai numeri presentati oggi – sottolinea il Sindaco Lucchi - emerge il quadro di un’azienda robusta e di un bilancio brillante, specialmente se si tiene conto che è stato raggiunto in un momento difficile come questo. I risultati positivi di imprese di rilievo come la Amadori  sono un dato importante  per tutti, da salutare con piacere".

"L’Amadori è un’azienda fondamentale non solo per l’economia, ma anche per la tenuta del nostro sistema sociale, come testimoniano le centinaia di posti di lavoro che garantisce nel territorio cesenate. E al di là dei risultati economici contenuti nel bilancio, le iniziative assunte dall’azienda, come per esempio i lavori di ampliamento dello stabilimento di San Vittore e le recenti assunzioni effettuate anche nelle ultime settimane, rappresentano un segnale incoraggiante. E mi piace sottolineare come questi traguardi siano frutto di un impegno serio, portato avanti con la sobrietà e la concretezza che contraddistinguono Francesco Amadori e la sua famiglia e nelle quali riconosco uno dei segni distintivi del nostro essere romagnoli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio Amadori, i complimenti del sindaco Lucchi

CesenaToday è in caricamento