rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Ballottaggio a Savignano, Giovannini chiude la campagna elettorale incontrando i cittadini nei parchi

Giovedì l’appuntamento era nei parchi Bastia e Capanni, venerdì nei parchi Secondo Casadei, Aldo Moro e Nenni

Filippo Giovannini, candidato sindaco per il Comune di Savignano sul Rubicone, ha concluso la sua campagna elettorale incontrando i savignanesi nei parchi cittadini. Giovedì l’appuntamento era nei parchi Bastia e Capanni, venerdì nei parchi Secondo Casadei, Aldo Moro e Nenni. "In questi ultimi giorni prima del voto di domenica - spiega il sindaco uscente - abbiamo scelto di raggiungere in bicicletta le aree verdi della Città per incontrare i cittadini. Giovani, bambini, genitori, anziani e i tanti che frequentano i parchi, luoghi fatti per stare insieme, incontrarsi e fare comunità".

"Nessun grande evento o ospite speciale. In questa campagna elettorale abbiamo preferito la nostra comunità, la forza dello stare insieme e dei progetti concreti alle promesse elettorali mirabolanti e irrealizzabili - continua -. La nostra scelta è stata quella di cercare occasioni semplici e genuine e soprattutto tempo per la relazione, che è il collante che tiene insieme le persone, nel piccolo e nel grande. Nei parchi i più piccoli si confrontano e crescono attraverso il gioco".

"Nei parchi, i nonni svolgono il loro ruolo – sempre più indispensabile – così come i genitori incontrano altri genitori. Nei parchi i ragazzi giocano e imparano a crescere misurandosi con la ‘strada’ - conclude -. Se sapremo scegliere di vivere in pieno la nostra Città, nelle aree verdi come negli altri luoghi la città sarà nostra. Buon voto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio a Savignano, Giovannini chiude la campagna elettorale incontrando i cittadini nei parchi

CesenaToday è in caricamento