rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Bagno di Romagna, Visione Comune lancia la nuova sede. Baccini: "Accoglieremo i cittadini"

Il sindaco uscente di Bagno di Romagna inaugura la nuova sede e dà il via alla campagna elettorale per un secondo mandato

La Lista Civica Visione Comune, che sostiene la candidatura di Marco Baccini a Sindaco del Comune di Bagno di Romagna per il secondo mandato, apre la propria sede a San Piero Bagno in Via Garibaldi.

"La scelta di insediare la base operativa nel pieno centro storico di San Piero in Bagno esprime un significato evidente, quello di essere al centro della vita cittadina e della comunità locale", sottolinea Marco Baccini, sindaco uscente, in campo per un secondo mandato.
"Dopo 5 anni trascorsi a girare il territorio comunale e ad incontrare i cittadini di tutte le località – prosegue Baccini – abbiamo deciso di aprire una sede nel cuore di San Piero quale centro dell’aggregazione, concetto che connota la nostra lista Visione Comune sin dalla sua nascita".

"Aggregazione, inclusione, ascolto, confronto e condivisione sono i principi ispiratori del progetto di Visione Comune e che vogliamo ribadire e rilanciare con entusiasmo e concretezza anche in questa fase elettorale".

"La sede di Via Garibaldi – spiega il sindaco di Bagno di Romagna – sarà la 'casa dell’incontro', in cui tutti potranno parlare la medesima lingua e coltivare gli stessi sentimenti. La lingua sarà quella dell’apertura, dell’ascolto, del confronto reciproco e della condivisione. Il sentimento sarà unico, ovvero quello dell’attaccamento disinteressato alla nostra Comunità ed al nostro territorio." 

visione comune-2

"Accoglieremo le associazioni ed i cittadini con i quali abbiamo fissato un ricco calendario di appuntamenti, ma sarà aperta a tutti coloro che vorranno avvicinarsi e condividere il nostro progetto, dai semplici sostenitori a chi sarà disponibile a fornire un apporto maggiore".
"Inizieremo da sabato - conclude Baccini - con l’inaugurazione della sede che si terrà alle ore 11 con un aperitivo e buffet aperto a tutti i cttadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, Visione Comune lancia la nuova sede. Baccini: "Accoglieremo i cittadini"

CesenaToday è in caricamento