rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Bagno di Romagna, la Lega punzecchia Baccini: "La città si rifà il look per le elezioni"

È il responsabile della Lega della Valle del Savio, Gianni Facciani, a intervenire, con toni ironici, "sull'exploit di opere pubbliche che la Giunta Baccini si è affrettata a deliberare nelle ultime settimane"

"Bagno di Romagna si rifà il look per le elezioni amministrative. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". È il responsabile della Lega della Valle del Savio, Gianni Facciani, a intervenire, con toni ironici, "sull'exploit di opere pubbliche che la Giunta Baccini si è affrettata a deliberare nelle ultime settimane". "Ovviamente ne siamo lieti - aggiunge l'esponente del Carroccio -, ma è se non altro singolare che questa accelerazione nella fase esecutiva dei progetti, vada di pari passo con la campagna elettorale del sindaco Baccini per le prossime amministrative".

Prosegue Facciani: "A detta delle informative dell'amministrazione, lo sviluppo della fibra ottica, la riqualificazione di via Saffi e dei giardini Lungo Savio e la nuova sede dei Vigili del Fuoco, sono a un passo dal traguardo. Di certo negli ultimi cinque anni non lo sono stati, ma anche questa, ne siamo convinti, è una pura casualità".

"A questo punto, vista la voglia di fare di Baccini e il suo crescente interesse per la gestione e la valorizzazione del patrimonio pubblico locale, ci aspettiamo un suo comunicato anche sulla scuola secondaria di San Piero in Bagno dove da 12 anni gli studenti fanno lezione in un container - conclude il leghista -. La situazione, su questo fronte, non lascia intravedere miglioramenti ma non disperiamo perché le manovre elettorali dell’ultimo minuto sono, storicamente, l’asso nella manica delle amministrazione cattodem. Ivi compresa, quella di Baccini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, la Lega punzecchia Baccini: "La città si rifà il look per le elezioni"

CesenaToday è in caricamento