rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Bagno di Romagna, Facciani (Lega): "La Giunta scarica anche gli alleati"

“La Giunta Spignoli scarica persino i propri alleati” – interviene con una nota il Segretario della Lega Nord di Bagno di Romagna, Gianni Facciani, all’indomani dell’allontanamento dell’IDV dalla maggioranza

 “La Giunta Spignoli scarica persino i propri alleati” – interviene con una nota il Segretario della Lega Nord di Bagno di Romagna, Gianni Facciani, all’indomani dell’allontanamento dell’IDV dall’attuale maggioranza di governo.  “Il dipietrista Eugenio Fabbri della Faggiola” – continua Facciani – “ha sperimentato in prima persona l’inaffidabilità politica e le promesse disattese della Giunta Spignoli.”

“Non solo questa Giunta è sorda alle esigenze e alle richieste dei propri cittadini, ma non coinvolge neppure i compagni di coalizione nell’amministrazione del territorio. Faggiola ahimè è stato messo da parte dalla Segreteria locale del PD dopo la vittoria alle ultime amministrative, e lo scarso per non dire nullo coinvolgimento nelle politiche del territorio.”

“Evidentemente” – conclude il giovane esponente del Carroccio – “quando ci siamo lamentati dell’insufficiente, per usare un eufemismo, democrazia della Giunta Spignoli non ci eravamo sbagliati. Ci chiediamo dunque con chi si confronti il primo cittadino di Bagno di Romagna nell’amministrazione del proprio Comune: con i cittadini? No. Con gli alleati forse? Neppure. Deduciamo quindi che, ad oggi,  l’unico interlocutore politico sia lo stesso Sindaco.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, Facciani (Lega): "La Giunta scarica anche gli alleati"

CesenaToday è in caricamento