Bagno, Baccini ai cittadini: "Sento una forte responsabilità, sarò il sindaco di tutti"

Il sindaco di Bagno di Romagna: "La vostra fiducia ed il vostro sostegno sono un motivo di forte stimolo a portare avanti il progetto amministrativo avviato"

"Cari Cittadini, è con immenso onore ed emozione che vi scrivo nuovamente da vostro Sindaco per ringraziarvi della fiducia che avete riconosciuto a me ed alla squadra che mi ha sostenuto alle recenti elezioni amministrative". Comincia così la lettera di Marco Baccini, confermato sindaco a Bagno di Romagna, che ringrazia i suoi cittadini.

"La vostra fiducia ed il vostro sostegno sono un motivo di forte stimolo a portare avanti il progetto amministrativo avviato ed anche un forte riconoscimento per l’impegno ed il lavoro svolto, di cui vi ringrazio per esserne stati attenti".

"Fiducia e sostegno che avverto come una forte responsabilità, - prosegur Baccini - che mi impegnerò ad assolvere con dedizione e disponibilità, mantenendomi aderente ai principi della partecipazione, dell’uguaglianza e della giustizia sociale. Pensando a voi e al cammino che ci aspetta, continuerò ad impegnarmi per essere il Sindaco di tutti, senza differenze o divisioni, lavorando per costruire e progredire, cercando di stimolare sempre quel sentimento di affiatamento collettivo e di cura del bene pubblico che abbiamo visto maturare in questi anni e che costituiscono le basi per ogni futuro miglioramento".

"Colgo l’occasione di ringraziare gli assessori che mi hanno accompagnato in questa esperienza con impegno e dedizione indiscutibili, così come i consiglieri comunali di maggioranza e minoranza per la collaborazione mostrata, augurando buon lavoro ai consiglieri comunali neo-eletti".
 

Potrebbe interessarti

  • Il "metodo 333" per un guardaroba ordinato e completo di tutto

  • Pesciolini della carta: cosa sono e come liberarsene

  • Aspettare tre ore prima di fare il bagno dopo mangiato: tutta la verità

  • Assegno di maternità: cos'è e come richiederlo

I più letti della settimana

  • E' un'estate di sangue, nuova tragedia: centauro cesenate perde la vita

  • Nuova tragedia stradale: perde la vita uno studente 17enne

  • Salta la fila, urta una bimba e lo insulta. Scoppia la lite con ceffone

  • Incidente in un allevamento durante le operazioni pulizia: un morto

  • Auto travolge un corridore: è grave. Ferito identificato dopo l'appello sui social

  • Il Cesena e il Rotary piangono Maurizio Borghetti: l'imprenditore con la passione dei viaggi e del calcio

Torna su
CesenaToday è in caricamento