rotate-mobile
Politica

Appuntamento con il Pd: "Ecco come rilanciare il Partito"

Pd, Ultima Chiamata alle 20,45 nella sala multimediale dell’Ex Macello, in via Mulini. Tra le ultime adesioni al documento sul rilancio del Pd che verrà presentato, quella del sindaco di Savignano sul Rubicone Elena Battistini

Pd, Ultima Chiamata alle 20,45 nella sala multimediale dell’Ex Macello, in via Mulini. Tra le ultime adesioni al documento sul rilancio del Pd che verrà presentato, quella del sindaco di Savignano sul Rubicone Elena Battistini. Tra i promotori, oltre all’on.Sandro Gozi, l’ex sindaco di Sogliano al Rubicone Enzo Baldazzi, quello di Mercato Saraceno Oscar Graziani, Ines Briganti, Romina Casadei e Stefano Menenti, ex membro della segreteria territoriale del Pd cesenate. L’iniziativa, aperta al pubblico, è rivolta a iscritti, ex iscritti ed elettori del Pd.
    
Spunti particolarmente interessanti e rivelazioni verranno da parte dell’on.Gozi sulla vicenda dei 101 franchi tiratori che hanno affossato la candidatura di Romano Prodi al Quirinale. Ma, al centro dell’incontro, ci saranno le proposte per il rilancio o meglio – come si legge nel documento – per (ri)partire con lo spirito di fondazione del Partito Democratico. Dopo l’introduzione, tutti interventi brevi con una caratteristica precisa: almeno una proposta concreta per “il sogno rinnovato del Partito Democratico “. Le proposte verranno raccolte in presa diretta e lette in una brevissima sintesi finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento con il Pd: "Ecco come rilanciare il Partito"

CesenaToday è in caricamento