rotate-mobile
Politica

Alluvioni in Emilia e Sardegna, il Circolo Pd Cervese Nord dona 800 euro

"É un modo per dare un senso concreto al nostro fare e corpo alle nostre idee e ai nostri valori - sottolinea l'esponente democratico -. Il nostro gesto, citando Madre Teresa di Calcutta, è forse solo una goccia, nell'oceano, ma se non lo facessimo,l'oceano avrebbe una goccia in meno".

Un contributo del Circolo Pd Cervese Nord a sostegno delle popolazioni emiliane colpite dal terremoto e alle vittime dell’alluvione in Sardegna. Gli esponenti democratici hanno effettuato un bonifico di ottocento euro a favore della Caritas Italiana, frutto del risultato delle attività ed iniziative del circolo e dei suoi volontari. "Abbiamo deciso di effettuare questa donazione perché pensiamo che la buona politica, partendo dal basso, possa e debba passare anche attraverso un contributo diretto e trasparente a chi ha bisogno del nostro aiuto", afferma Luca Magnani, segretario di circolo.

"É un modo per dare un senso concreto al nostro fare e corpo alle nostre idee e ai nostri valori - conclude -. Il nostro gesto, citando Madre Teresa di Calcutta, è forse solo una goccia, nell'oceano, ma se non lo facessimo,l'oceano avrebbe una goccia in meno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvioni in Emilia e Sardegna, il Circolo Pd Cervese Nord dona 800 euro

CesenaToday è in caricamento