rotate-mobile
Politica

Alessandro Di Battista, deputato M5s, domenica a Cesenatico

L'incontro pubblico, organizzato dai ragazzi del MoVimento 5 Stelle di Cesenatico, è fissato per Domenica 16 Novembre dalle ore 15.30 di fronte al museo della Marineria di Cesenatico (nel caso di maltempi all'interno dello stesso museo)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Tutto è pronto per la volata finale che porterà alle elezioni regionali per l'Emilia-Romagna del 23 Novembre. Per l'occasione anche la città di Cesenatico non sarà da meno, ospitando il Deputato del MoVimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, uno dei parlamentari di punta tra i pentastellati. L'incontro pubblico, organizzato dai ragazzi del MoVimento 5 Stelle di Cesenatico, è fissato per Domenica 16 Novembre dalle ore 15.30 di fronte al museo della Marineria di Cesenatico (nel caso di maltempi all'interno dello stesso museo). Durante il pomeriggio interverranno anche i candidati per la Regione Davide Martini, Imerio Amadei, Andrea Bertani, Damiana Mirto, Giovanna Lasagna con la candidata a Presidente Giulia Gibertoni.

Spiega Alberto Papperini del M5S di Cesenatico: "Le televisioni e i giornali nazionali difficilmente informano sul lavoro che i rappresentanti 5 Stelle svolgono in Parlamento. Troppe volte vediamo raffigurata in prima pagina la faccia di Beppe Grillo mentre si rivolge in maniera accesa alla platea, invece di riportare interviste ed interventi dei Senatori e Deputati che sono stati eletti nella lista MoVimento 5 Stelle. Quotidianamente svolgono un grande lavoro di approfondimento che si traduce in proposte di legge ed emendamento, ma per trovarne tracce l'unica possibilità è rivolgersi alla rete internet. Per questo motivo abbiamo pensato un incontro in piazza, al fine di avere un canale diretto di confronto con i rappresentanti pentastellati"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Di Battista, deputato M5s, domenica a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento