rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni, Alessandro Di Battista presenta la "Giunta a 5 Stelle" di Cesenatico

Durante il pomeriggio interverranno anche i candidati pentastellati per la giunta comunale: Silvia Serra, Giuliano Fattori, Jessica Amadio, Danilo Ceccaroni e Riccardo Romani

Alessandro Di Battista presenta la “Giunta a 5 Stelle” di Cesenatico. L'incontro pubblico, organizzato dal Movimento 5 Stelle, è fissato per sabato 7 maggio dalle 14 di fronte al museo della Marineria di Cesenatico. Saranno presenti anche la parlamentare Giulia Sarti e la senatrice Elisa Bulgarelli. Durante il pomeriggio interverranno anche i candidati pentastellati per la giunta comunale: Silvia Serra, Giuliano Fattori, Jessica Amadio, Danilo Ceccaroni e Riccardo Romani.

"La giornata non avrà solamente una valenza elettorale - esordisce il candidato sindaco Alberto Papperini -. Oltre che di argomentazioni e temi di carattere locale, saranno approfondite questioni nazionali e di attualità. Le televisioni e i giornali nazionali difficilmente informano sul lavoro che i rappresentanti 5 Stelle svolgono in Parlamento. Troppe volte vediamo raffigurata in prima pagina la faccia di Beppe Grillo mentre si rivolge in maniera accesa alla platea, invece di riportare interviste ed interventi dei senatori e deputati che sono stati eletti nella lista Movimento 5 Stelle".

"Quotidianamente svolgono un grande lavoro di approfondimento che si traduce in proposte di legge ed emendamenti, ma per trovarne tracce l'unica possibilità è rivolgersi alla rete internet - continua Papperini -. Per questo motivo abbiamo pensato un incontro in piazza, anche al fine di avere un canale diretto di confronto con i nostri rappresentanti nelle istituzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Alessandro Di Battista presenta la "Giunta a 5 Stelle" di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento