"A porte aperte", anche a Cesena un comitato per Boccia segretario nazionale del Pd

Il primo appuntamento del Comitato è lunedi’alle 17.30 nella sede del Pd di Viale Bovio.

"A Porte Aperte". Nasce a Cesena un comitato a sostegno della candidatura di Francesco Boccia a segretario nazionale del Partito Democratico Alessandro Pilotti, fino al 2017 componente della Direzione Territoriale del Partito Democratico di Cesena, sta promuovendo la costituzione di un comitato a sostegno della candidatura di Francesco Boccia a segretario nazionale del Partito.

“Per chi come me dopo essere stato fondatore e dirigente regionale ha lasciato ogni incarico di fronte ad un Pd ripiegato su se stesso - ha affermato Pilotti - e’ giunto il momento di rimettersi in gioco e invito tutti coloro che si sono allontanati a partecipare alla campagna di iscrizioni on line dal 3 al 21 dicembre. A chi dice che dobbiamo andare oltre il Pd io rispondo che dobbiamo ricostruire un partito di massa che rompa l’isolamento in cui si trova ritrovando lo spirito originario del Lingotto”.

"Boccia, nella scorsa legislatura Presidente della Commisione Bilancio alla Camera dei deputati, sta affrontando una sfida congressuale, con l’obiettivo di cambiare pagina rispetto alla gestione del partito degli ultimi anni", spiega Pilotti. Si potra’ firmare per la presentazione di Francesco Boccia tutti i giorni feriali fino al 10 dicembre nella sede territoriale del Pd. Il primo appuntamento del Comitato è lunedi’alle 17.30 nella sede del Pd di Viale Bovio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pochi metri poi lo schianto, l'ultimo volo di Paolo: la passione smisurata per il deltaplano

  • Lastre di cemento si staccano dal cavalcavia e si forma un buco di un metro e mezzo: E45 chiusa

  • Lo schianto col deltaplano non gli dà scampo: uomo morto sul colpo

  • Incubo per una 11enne: entra in casa e si trova di fronte i ladri

  • Litiga con la madre e tenta il suicidio: 20enne salvato in extremis

  • Migliaia di uccelli sulla città, cinguettio assordante e auto bersagliate dal guano: la spiegazione del fenomeno

Torna su
CesenaToday è in caricamento