E' giunta al capolinea l'avventura di Massimo Drago alla guida del Cesena. L'allenatore è stato infatti esonerato all'indomani del ko contro il Frosinone
La squadra, assicura l'allenatore, è partita per la Ciociaria "con spirito battagliero consapevoli che sarà una partita importante contro un avversario di grande caratura".
Contro la Salernitana "abbiamo ancora tanta rabbia da smaltire per come è maturata la sconfitta e dobbiamo utilizzarla per cercare un pronto riscatto e riprendere subito il cammino interrotto"
Al termine della serata sono stati chiamati sul palco i giocatori, divisi per ruolo, lo staff tecnico ed organizzativo che hanno salutato i numerosi tifosi presenti.
Drago ringrazia la squadra "per non aver mai mollato nei momenti di difficoltà incontrati durante la stagione. E' solamente grazie a loro se abbiamo la possibilità di giocarci questa gara fondamentale".
Quello che affronterà il Cesena è un Bari in gran forma, ma per la lotta per le prime posizioni il mister è chiaro: "Ci sono almeno 8 squadre che stanno lottando per raggiungere i playoff"
"Sicuramente la vittoria di sabato ha dato morale a tutto l'ambiente anche se abbiamo gia' voltato pagina ed ora siamo concentrati solamente alla sfida di mercoledì, senza pero' dimenticare la brutta figura fatta qualche settimana fa sul campo della Pro Vercelli", afferma Drago
Venerdì mattina dopo l’allenamento di rifinitura svolto a Villa Silvia, Mister Drago ha tenuto la conferenza stampa pre-gara, in vista della partita col Vicenza: “Domani affrontiamo una delle squadre più in forma del campionato"
Alla vigilia della 9° gara di campionato, che vede impegnati i bianconeri sul campo di una Salernitana pronta a dare battaglia in cerca di una rivincita dopo le 3 sconfitte consecutive, Mister Massimo Drago dà la sua ricetta