rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Gambettola

Invia la tua segnalazione
Carnevale di Gambettola: si presentano i bozzetti per i carri
Eventi

Carnevale di Gambettola: si presentano i bozzetti per i carri

Domenica 11 febbraio  alle ore 15,00 al Teatro Comunale di Gambettola, il Carnevale  della Romagna di Gambettola presenta i bozzetti dei grandi carri allegorici delle sfilate 2024 e premia studenti e scuole che hanno partecipato alla X edizione del Concorso grafico per la...

"Romagna Sua. La terra di Fellini", in arrivo una mostra fotografica
Eventi

"Romagna Sua. La terra di Fellini", in arrivo una mostra fotografica

Un viaggio in Romagna e nell’identità romagnola in 50 scatti fotografici alla ricerca dell’immaginario felliniano attraverso un percorso che si snoda dal mare all’entroterra. È il reportage realizzato dal fotografo Sandro Becchetti che prende vita nella mostra fotografica inedita “Romagna Sua. La...

Da Gambettola a Broadway solo andata:  a 26 anni la performer romagnola è entrata nell’ensemble di ballo del musical “Chicago”
social

Da Gambettola a Broadway solo andata: a 26 anni la performer romagnola è entrata nell’ensemble di ballo del musical “Chicago”

E in Camilla, come detto, ha creduto soprattutto Ilaria Esposito, direttrice artistica della Dance Dream che, in questi anni, ha forgiato tanti talenti: “Con lei - spiega - abbiamo lavorato molto sui suoi limiti, forzandola a lavorare soprattutto sul classico che, per un’adolescente, è la parte più indigesta ma alla fine anche la più preziosa"

CesenaToday è in caricamento