Una soluzione economica per proteggere la carrozzeria della tua auto

Il telo copriauto è una soluzione semplice che, con una spesa ridotta, consente di proteggere la nostra automobile anche se siamo costretti a lasciarla all'aperto

Non tutti abbiamo la fortuna di possedere un garage in cui riporre, anche per lunghi periodi, la nostra automobile. Ma se abbiamo deciso di lasciarla parcheggiata per qualche tempo, e vogliamo assicurarci che la sua carrozzeria non si rovini a causa di grandine, sabbia, polvere, effetto del freddo o del caldo, escrementi di uccelli... allora quello che ci vuole è un telo, appositamente concepito per proteggere le vetture.

Il telo copriauto è una soluzione semplice che, con una spesa ridotta, consente di proteggere la nostra automobile anche se siamo costretti a lasciarla all'aperto nel giardino di casa o in un parcheggio condominiale.

Vediamo allora quali sono le proposte più interessanti che troviamo sul mercato per questo accessorio.

F.lli Iannaccone

telo-copriauto-flli-iannaccone-2

Iniziamo la nostra rassegna dal modello di F.lli Iannaccone che ricopre interamente il veicolo, arrivando fino alle ruote. Un accessorio impermeabile e felpato internamente per assicurare la massima protezione della carrozzeria anche da grandine o pigne. Non dimentichiamo, infine, la pratica borsa fornita in dotazione.

Pujuas

telo-copriauto-pujuas-2

Passiamo al modello di Pujuas, disponibile in varie misure in grado di adattarsi alla maggior parte delle vetture in commercio. Copertura impermeabile, con protezione solare. Questo accessorio è facilmente lavabile e dotato anche di strisce fluorescenti per garantire la 
massima visibilità dell’auto durante le ore notturne.

Yibeico

telo-copriauto-yibeico-2

Nella nostra rassegna troviamo anche il telo copriauto di Yibeico, dotato di un sistema di apertura laterale tramite zip, per l’accesso all’interno della vettura. Accessorio dotato di cinghie e fibbie regolabili, perfetto per tutte le stagioni, con protezione da raggi UV, neve, pioggia, gelo, sporco, polvere ed escrementi di uccelli. Può essere utilizzato sia all'esterno, sia all'interno ed è realizzato in materiali traspiranti. Lo strato esterno presenta doppie cuciture per una maggiore durata, con resistenza all'usura e agli strappi ed è impermeabile al 100%, mentre la fodera in tessuto morbido evita che la vernice dell'auto si graffi.

Kayme

telo-copriauto-kayme-2

Concludiamo la nostra rassegna con il telo copriauto di Kayme, disponibile in diverse misure e adatto anche a Suv con una lunghezza di 510 cm. Telo copriauto impermeabile, in grado di proteggere la vettura per tutto l'anno, dotato di apertura laterale e strisce riflettenti. Ricordiamo, infine, le fibbie antivento e la pratica borsa per il trasporto del telo.

Noleggiare un veicolo commerciale conviene: ecco perché

Acquistare un telo copriauto a Cesena

Ecco alcuni dei negozi in cui è possibile acquistare un telo copriauto a Cesena:

Rendi unica la tua auto con il car wrapping

Le offerte sul web

Telo copriauto F.lli Iannaccone su Amazon a 33 euro

Telo copriauto Pujuas su Amazon a 43 euro

Telo copriauto Yibeico su Amazon a 42 euro

Telo copriauto Kayme su Amazon a 42 euro

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta mentre passeggia col figlio a bordo strada: muore una donna

  • La storia e i ricordi per i 50 anni di Amadori, maxi festa con 5mila dipendenti da tutta Italia

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Dopo decenni da dipendente Ombretta si mette in proprio, ecco "La Sarta"

Torna su
CesenaToday è in caricamento