rotate-mobile
Meteo

Un weekend con le nuvole, ma senza ombrello: le previsioni meteo

La nuova settimana inizierà ancora con cieli nuvolosi ma le schiarite aumenteranno dal pomeriggio di lunedì

La settimana è stata caratterizzata in Emilia Romagna da cieli coperti, ma assenza di precipitazioni. Nella giornata di venerdì giungerà qualche rovescio, nevoso in Apppennino fino a quote collinari, mentre sul mare è prevista un rinforzo della ventilazione. Il weekend e l'inizio della nuova settimana vedranno ancora molta nuvolosità, con qualche timida apertura sulle aree orientali, che sarà piu' convinta da martedì quando dovrebbe tornare il sole ovunque. Temperature stazionarie.

Previsioni meteo in Romagna
La giornata di venerdì vedrà qualche precipitazione intermittente, che risulterà nevosa sull'Appennino mediamente a quote comprese tra 400 e 800 metri ma in aumento nel corso del pomeriggio. I fenomeni tenderanno a cessare dalla serata.  Temperature massime comprese tra +5°C e +9°C.

Il fine settimana sarà contraddistinto ancora una volta da cieli spesso nuvolosi, ma con timide aperture sabato pomeriggio e domenica. Ventilazione in calo e mare poco mosso; temperature in lieve aumento. La nuova settimana inizierà ancora con cieli nuvolosi ma le schiarite aumenteranno dal pomeriggio di lunedì. Tra martedì e mercoledì dovrebbe tornare il sole su tutto il territorio. Previsioni meteo a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend con le nuvole, ma senza ombrello: le previsioni meteo

CesenaToday è in caricamento