rotate-mobile
CesenaToday Cesenatico

Movimento 5 Stelle, promosso o bocciato? Gli elettori giudicheranno Papperini

Alberto Papperini, presenterà la periodica relazione semestrale sul lavoro svolto negli ultimi mesi di legislatura. Al termine della serata rimetterà il mandato nelle mani dei cittadini

Mercoledi sera alle 21, al Sottosopra Pub in via Fiorentini, il Consigliere comunale per il MoVimento 5 Stelle di Cesenatico, Alberto Papperini, presenterà la periodica relazione semestrale sul lavoro svolto negli ultimi mesi di legislatura. Al termine della serata rimetterà il mandato nelle mani dei cittadini. Gli stessi 2000 elettori del MoVimento 5 Stelle potranno votare, esprimere il loro parere e decidere se riconfermare per i prossimi sei mesi Alberto Papperini come proprio "portavoce".

Con scadenza semestrale il Consigliere del MoVimento 5 Stelle di Cesenatico renderà conto del suo operato consegnando nelle mani degli elettori le dimissioni. Loro stessi potranno controllare e valutare direttamente se il proprio "portavoce" si è attenuto ai doveri, al programma elettorale e alle logiche di Democrazia partecipata per cui è stato eletto. Gli elettori avranno il potere di riconfermarlo o di sostituirlo.

"Questo è ciò che differenzia i delegati di partito dal "portavoce" del MoVimento 5 Stelle - spiega Papperini -. L'evento sarà un'occasione per conoscere il lavoro svolto in questi 2 anni all'interno del gruppo Consiliare MoVimento 5 Stelle di Cesenatico. La serata è inoltre finalizzata a far conoscere i principi del Movimento 5 Stelle a chi, pur simpatizzando, non ha mai avuto modo di partecipare in prima persona. Invitiamo tutti a partecipare a questo evento di democrazia partecipata, dove il cittadino non viene considerato solamente ad un mese dalle elezioni. La serata sarà aperta al pubblico ed in diretta streaming sul sito www.cesenatico5stelle.it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, promosso o bocciato? Gli elettori giudicheranno Papperini

CesenaToday è in caricamento