rotate-mobile
CesenaToday Quartiere Rubicone / Via Europa

Con 200mila euro nuovo look per le strade di Gambettola

Come previsto dal piano dei lavori pubblici per l'anno 2011, partono i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade. L'intervento rientra nel programma pluriennale di manutenzione

Come previsto dal piano dei lavori pubblici per l’anno 2011, partono i lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade. L’intervento rientra nel programma pluriennale di manutenzione che l’Amministrazione Comunale di Gambettola è impegnata a realizzare per dare risposta alle esigenze di sicurezza, rese ancora più necessarie dalle avverse condizioni atmosferiche che hanno compromesso il manto di diverse strade comunali.

I lavori di manutenzione di quest’anno, finanziati con un impegno di spesa di euro 200mila, inizieranno fra qualche giorno e verranno eseguiti dalla ditta Sear costruzioni stradali SpA di Cesena, che si è aggiudicata la gara di appalto. Saranno interessate dagli interventi  via Europa, via del Lavoro, via Nazario Sauro, via Viole (tratto), piazza Martiri d’Ungheria, via Buozzi (da via Pascucci a via Zoffoli), via delle Longane, via Trento, via Trieste evia Padre Vicinio da Sarsina.

I lavori, come concordato con la ditta Sear, si protrarranno per alcune settimane. Durante l’esecuzione dei lavori, sulle strade interessate dall’intervento il traffico subirà alcune limitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con 200mila euro nuovo look per le strade di Gambettola

CesenaToday è in caricamento