rotate-mobile
mobilità Longiano

"Benessere e Bell'Essere": Longiano cammina con Wellness

"Siamo veramente orgogliosi - fa sapere Fabio Forti, capogruppo e guida - dei risultati che in questi quasi tre anni di attività abbiamo conseguito"

Anche il comune Bandiera Arancione di Longiano ha aderito alla importante manifestazione del beneressere che sta interessando l'intera Romagna e martedì quasi 100 persone si sono ritrovate per camminare insieme e dare il loro supporto al progetto Wellness Week. "Siamo veramente orgogliosi - fa sapere Fabio Forti, capogruppo e guida - dei risultati che in questi quasi tre anni di attività abbiamo conseguito. Siamo riusciti a trasmettere la passione a tante persone, abbiamo fatto squadra e nel nostro piccolo abbiamo creato le basi per un benessere fisico e mentale toccasana stile di vita indispensabile per la prevenzione di numerose malattie".

"Benessere e Bell'Essere questo é il nostro slogan - fa invece sapere l' assessore al turismo e cultura, Cristina Minotti, che ha voluto fortemente un gruppo di cammino tutto longianese -. Il benessere fisico e bell'essere per la bellezza e le emozioni che il nostro territorio ci regala,  dallo spettacolo della natura alla bellezza dei nostri musei. Il partner ufficiale per questo evento é stato Alma Verde Bio che condivide i nostri stessi obbiettivi di benessere e sta bene". Nel frattempo il Gruppo Longiano cammina lancia un simpatico appello affinchè Alma Verde Bio possa sostenete il gruppo anche durante tutto l'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Benessere e Bell'Essere": Longiano cammina con Wellness

CesenaToday è in caricamento