homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

La galleria è in caricamento...

Vai alla sfida

A.C. Cesena e i suoi miti

Manolo Pestrin, Dario Hubner, Francesco Antonioli, Walter Schachner, Emiliano Salvetti, Adriano Piraccini, Massimo Agostini, Sergio Domini, Alberto Fontana, Sebastiano Rossi: scegli il mito della storia del Cesena Calcio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di omar
    omar

    Antonioli ha fatto 3 ottime stagioni a Cesena e va solo elogiato, ma come si fa ad eleggerlo tra le prime bandiere del Cesena quando è stato per 7 anni una bandiera del Bologna ed è arrivato a Cesena a fine carriera con ovvi dubbi dovuti alla sua eta' non piu' rosea???

  • vedo che manca anche pancu e silas loro non erano fenomeni!?!? =)

  • C'è solo un nome: Dario Hubner. Per il resto mi sembra che i grandi ci siano tutti. Sì, Ceccarelli ha fatto la sua parte, ma se devi sceglierne 10 tra varie epoche, in effetti i nomi sono questi.

  • Concordo con Matteo Calisesi. Giampiero Ceccarelli, Cesenate 520 presenze in bianconero e 8 gol segnati dal 66 all'85 .....se non è un mito lui non può esserlo nessun altro !

  • Ma Gianpiero Ceccarelli ve lo siete dimenticato?

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Forte scossa di terremoto nel cuore della notte: la Romagna si sveglia di soprassalto

  • Cronaca

    Terremoto, nella notte evacuato il grattacielo: 150 persone in strada

  • Cronaca

    Lo sgomento di Borello: "Thomas, oggi un nuovo Angelo". Fatale l'impatto con la roccia

  • Cronaca

    In moto la macchina dei soccorsi: mezzi speciali e squadre partiti da Forlì-Cesena

Torna su
CesenaToday è in caricamento