Ultimi giorni per le iscrizioni al Servizio di trasporto scolastico

C’è tempo fino al 31 maggio per presentare domanda per il servizio di trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado per l’anno scolastico 2019-20.

Possono presentare domanda le famiglie che non sono in grado, per motivi di lavoro, di accompagnare i loro figli alle relative scuole di frequenza ed abitino in zone non servite da altri mezzi di servizio pubblico di linea, entro un raggio di 1 Km.

Il servizio di scuolabus è organizzato per centri di raccolta e comprende l’andata ed il ritorno mattutini e l’andata ed il ritorno pomeridiano. Tredici le scuole primarie servite: Oltresavio, Villarco, S.Vittore, S.Carlo, Borello, Saffi, Macerone, Ponte Pietra, Gattolino, S.Giorgio, Pievesestina, Torre del Moro, Ronta. Queste, invece le scuole secondarie di I^ grado che usufruiscono del servizio: viale della Resistenza, Villarco, S.Carlo, Borello, via Plauto, S.Giorgio, S.Domenico. Infine, le scuole dell’infanzia servite sono quelle di Bora, Calabrina, Macerone, Pievesestina, Ronta.

Solo i genitori dei bambini che frequentano queste scuole possono presentare domanda per usufruire del servizio.

I residenti a Cesena possono inoltrare la loro domanda esclusivamente online, mentre i non residenti nel Comune di Cesena potranno presentarsi direttamente allo Sportello Facile del Comune o inviare una mail a travanti_c@comune.cesena.fc.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutte le informazioni su iscrizioni e costi sono disponibili online al sito: www.comune.cesena.fc.it/iscrizionetrasportoscolastico

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
CesenaToday è in caricamento