Ancora corsi gratuiti del Cercal a San Mauro Pascoli

Interessate tre aree: informatica, linguistica, impresa

Quattro corsi gratuiti al Cercal, la scuola di formazione di San Mauro Pascoli, rivolti a persone non occupate, finanziati dalla Regione Emilia Romagna attraverso il Fondo sociale europeo. Tre le aree dei corsi, con inizio nel mese di maggio: informatica, linguistica, impresa.

Le proposte nel contesto informatico sono pensate per apprendere i rudimenti del mondo del web: dal corso base di Office, a word ed excel avanzato, passando per internet, social media e la cyber security.

Corsi base anche nelle materie linguistiche con italiano per stranieri, inglese (base e avanzato), tedesco (base e avanzato) e spagnolo.

Infine le tematiche di impresa: ricerca e comunicazione efficace per il lavoro, empowerment (migliorare i comportamenti), percorsi formativi per la prevenzione e la sicurezza sul lavoro, organizzazione aziendale.

I corsi si avvieranno al raggiungimento di almeno 6 partecipanti. È possibile iscriversi anche a più di un corso (fino a un massimo di 56 ore totali). Per informazioni e/o iscrizioni su tutti i corsi: Cercal San Mauro Pascoli tel. 0541-932965 (Antonietta Romano) cercal@cercal.org

Potrebbe interessarti

  • Vuoi continuare a studiare dopo la laurea? Ecco tutte le opzioni

I più letti della settimana

  • Corsi di cucina per diventare un cuoco provetto

  • Cavallo e cavaliere: i benefici dell'equitazione

  • Vuoi continuare a studiare dopo la laurea? Ecco tutte le opzioni

  • Passione fotografia: cosa deve insegnarti un corso?

Torna su
CesenaToday è in caricamento