rotate-mobile
WeekEnd

Tra nostalgia, soul funk e jazz: sarà un weekend ricco di musica

Per i nostalgici fan di Fabrizio de Andrè, infine, un'occasione da non perdere: al teatro comunale di Cesenatico arriva "Attenti al gorilla"

Un fine settimana pieno di musica quello in arrivo a Cesena e dintorni: per gli amanti della pista da ballo torna Soul Finger, serata all'insegna del soul funk e altri generi musicali che richiama tutta la Romagna. Per quanto riguarda la musica live si potranno ascoltare dal vivo il quartetto di jazz capitanato da Francesco Ponticelli ai Magazzini Paralleli, oppure le note del contrabbasso e violoncello de "Il cigno e l'elefante". Per i nostalgici fan di Fabrizio de Andrè, infine, un'occasione da non perdere: al teatro comunale di Cesenatico arriva "Attenti al gorilla", spettacolo musicale dedicato alla carriera del cantautore genovese.

DISCO E FESTE - Sabato sera torna l'appuntamento con Soul Finger, la "festa soul funk & other sounds" della Romagna; la location scelta per questa volta è l'ex scuola elementare di Villamarina.

INCONTRI - Dopo la pausa natalizia tornano gli appuntamenti della biblioteca per ragazzi alla Malatestiana: "Libri sul tappeto" per i bambini dai 3 ai 5 anni. Nell'aula magna sempre della biblioteca Malatestiana, sabato pomeriggio, Saverio Simeone presentarà il suo libro "Gli animali della poesia di Giovanni Pascoli".

MANIFESTAZIONI - Al teatro Verdi un grande ritorno per sabato sera: gli Yuppies; ad animare la serata ci sarà Sergio Sgrilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra nostalgia, soul funk e jazz: sarà un weekend ricco di musica

CesenaToday è in caricamento