rotate-mobile
WeekEnd

Mongolfiere, oggetti antichi ma anche musica e teatro: un weekend di svago no stop

All'Ippodromo di Cesena arriva la prima assoluta del Festival delle Mongolfiere. Sabato e domenica, tornano moto e oggetti di ieri a Gambettola; in teatro regnano atmosfere fantasy con "Into the love" e le risate assicurate di "La rivincita delle milf"

Maggio inoltrato, temperature miti, ma il teatro e la musica vivono di passione più che di stagioni: ecco perché non hanno nessuna intenzione di andare in ferie. A fianco alla cultura, spiccano eventi unici come il Festival delle Mongolfiere e la grande Mostrascambio di Gambettola. Basta scegliere, le alternative sono alla portata per l'intero arco di un altro, densissimo weekend di eventi.

MANIFESTAZIONI – Si terrà questo fine settimana il Festival delle Mongolfiere: i giganti si innalzeranno all’Ippodromo nelle giornate di sabato e domenica. Sabato sera, invece, coe alternativa alla Galleria Damasco si tiene un salotto letterario con accompagnamento musicale. A Cesenatico è di scena il raduno delle auto di fabbricazione dell'ex Germania Est. Per gli amanti di quel genere.

FIERE – Questo weekend, come d’abitudine segna anche il primo appuntamento annuale con “Mostrascambio” a Gambettola, il grande mercato di oggetti antichi con oltre 800 espositori.

TEATRI – Il Bonci ospita nelle serate di venerdì e sabato una prima assoluta con l’esibizione di “Non se ne vanno docili in quella buona notte”. Al teatro Bogart, unica occasione di vedere in replica lo spettacolo “Into the love” ispirato a saghe di successo come Star Wars o Il Trono di Spade. Da venedì a domenica, risate al Victor con “La rivincita delle Milf”. Al Blues Alley, venerdì, invece va in scena “Antigoni

SOCIALITA' - In centro storico a Cesena, in via Sacchi, la contrada organizza la sua festa di vicinato, un'occasione per conoscersi, mangiare assieme e condividere le tradizioni tra vecchi e nuovi cesenati.

CONCERTI – Venerdì sera, a Cesenatico corali protagoniste del festival “Cantate Adriatica 2018”. La stessa sera, atmosfere bucoliche con i Numa Pompilio in agriturismo. Sabato a Gambettola, negli spazi dell’ex macello, tornano i Minor Swing Quartet. Domenica, inaugura a Cesenatico il bagno Belvedere con concerto scatenato di T.C. and The Vibes.

E non finisce qui!!! ==========> Nella prossima pagina le mostre, nuove e confermate, con i film più attesi in sala e gli incontri!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mongolfiere, oggetti antichi ma anche musica e teatro: un weekend di svago no stop

CesenaToday è in caricamento