rotate-mobile
WeekEnd

Spettacoli nel weekend con artisti di strada, Irama, i giorni del Capitano e tanti festival

Tante sorprese nel weekend cesenate: tornano i giorni del Capitano, la settimana del Carnevale, CesenaticoNoir e gli artisti in strada. Tra gli ospiti Irama ed Enrico Mentana

SPETTACOLI IN STRADA: CARNEVALE, MAXI KARAOKE E SOUNDZAN

Ci aspetta un weekend ad alto tasso di coinvolgimento con manifestazioni che ci trascinano letteralmente nella festa. Venerdì e sabato ultime sere di eventi e divertimenti a Gatteo Mare con la Settimana del Carnevale, mentre continua fino a domenica la Settimana Longianese tra cabaret, musica e cene in terrazzo. Venerdì è in programma una serata tutta canterina a Savignano dove, dopo la cena al sacco, parte il maxi karaoke Canta che ti passa. Ultimo venerdì di luglio a Cesena, con il centro che fa spazio all'Arte in strada: tanti spettacoli ed emozioni con giocolieri, maghi, fachiri e tante altre sorprese. Da venerdì a domenica Bagno di Romagna riscopre il suo passato, fra storia e leggenda, con gli spettacoli dei giorni del Capitano. Infine sabato e domenica a San Giovanni in Galilea ci sono tanti ospiti per il Soundzan Festival

INCONTRI RAVVICINATI: IRAMA, MENTANA E I GIALLISTI

Non mancano poi gli incontri interessanti. Venerdì il vincitore di "Amici" Irama è ospite al parco Atlantica di Cesenatico, dove la musica sarà protagonista. Da venerdì a domenica Cesenatico si tinge di giallo con gli autori di CesenaticoNoir e sabato Davide Casaleggio intervista Enrico Mentana a Cesenatico, si parlerà di attualità e dell'evoluzione della professione giornalistica.

SE C'E' CIBO C'E' SPERANZA

Per i golosi ci son sempre tante occasioni. Venerdì in piazza a Mercato Saraceno c'è un menù di pesce tutto da gustare per la Cena dei Nonni, mentre ci sono un'apericena e un workshop a base di miele a Ronta di Cesena. E poi tutti i giorni sulle spiagge di Cesenatico è possibile gustarsi un buon calice di vino con l'iniziativa Dop on the beach.

SENTI CHE MUSICA!

Due gli appuntamenti musicali del weekend. Sabato Borgo Sonoro approda a Roncofreddo con il duo StriAgo e tante degustazioni, invece domenica le note dello Standard Trio accompagnano l'alba sulla spiaggia libera di Zadina.


Continua a leggere: escursioni, teatri e altro ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli nel weekend con artisti di strada, Irama, i giorni del Capitano e tanti festival

CesenaToday è in caricamento