rotate-mobile
Eventi

Un weekend per vivere o rivivere l'emozione del matrimonio

Sabato 17 e domenica 18 settembre Cesenatico ospita la 2^ edizione di "Wedding Day - Dimmi di Sì". Verrà allestita una ricca esposizione di abiti, oggetti, auto d'epoca e tutto ciò che riguarda il mondo degli sposi

Sabato 17 e domenica 18 settembre Cesenatico ospita la 2^ edizione di “Wedding Day – Dimmi di Sì”. Nella suggestiva cornice del porto canale, verrà allestita una ricca esposizione di abiti, oggetti, auto d’epoca e tutto ciò che riguarda il mondo degli sposi. In programma sfilate, spettacoli e momenti di intrattenimento. Intimo ma raffinato, semplice quanto unico, prezioso ed elegante; ouverture ideale per una promessa che cerca la favola del “per sempre”.

La manifestazione è allestita nella cornice antica quanto preziosa del borgo marinaro di Cesenatico, ai bordi del porto canale leonardesco, sulle barche storiche del Museo galleggiante della Marineria. Una ricca esposizione di tutto ciò che può essere apprezzato da futuri sposi: abiti e auto d’epoca, catering e foto. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare la qualità della produzione artigianale “made in Italy” nel settore del wedding, nonché di promuovere Cesenatico, con i suoi scorci più suggestivi e romantici, come località ideale per l’organizzazione di un matrimonio da favola.

Nel corso della due giorni previste sfilate di moda, musica, momenti di intrattenimento, riprese video e foto. Chi aderirà al Wedding day potrà pure volare in Russia nel 2012, partecipando a un evento analogo, comprensivo di ospitalità (viaggio e albergo) e sfilate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend per vivere o rivivere l'emozione del matrimonio

CesenaToday è in caricamento