rotate-mobile
Eventi Gatteo

Tutto pronto per il Festival di Gatteo

Giunto al completo il tabellone degli iscritti per entrambe le semifinali (domenica e domenica 3 marzo), la 30^ edizione della rassegna musicale entra nel vivo con la prima semifinale

Il Festival di Gatteo è pronto a partire. Giunto al completo il tabellone degli iscritti per entrambe le semifinali (domenica e domenica 3 marzo), la 30^ edizione della rassegna musicale entra nel vivo con la prima semifinale. In gara brani inediti e non, all'interno delle tre categorie in cui è suddivisa la competizione 'Between' (14-17 anni) e 'Big' (dai 18 anni in su).

Ecco i concorrenti in gara domenica. Per la categoria big: Yuri,Rigoni in “Notturno”, Monica Biondi in “My immortal”, Valentino Pero in “La pelle nera”, Pierluigi Morri in “Resta ancora un po’”, Silvia Gentili in “Meraviglioso amore mio”, Asia Bagnolini in “Un giudice”, Gabriella Bucci in “Ancora, ancora, ancora”, Valentina Zoffoli in “Distratto/Mad world”, Laura Zangoli in “Piece of my heart”, Lucia,Roberto in “Someone like you”, Chiara,Lazzarini in “Grande amore”, Lucia Neri in “Il mare d'inverno”, Martina Maestri e Nicola Lorenzini in “Splendida”, Valentina Brocculi in “50 mila”, Gloria Galassi e Maria Cuomo” in “Uomini soli”.

Per la categoria “between” sono in lista: Chiara Zammarchi con “I believe I can fly”, Nicola D'alessio con “Ti scatterò una foto”, Alice Frisoni in “Se telefonando”, Vincenzo Prutentino in “Sally”, Sofia Antonelli in “Turning tables”, Nicolas Righi in “Troppo Buono”, Lara Petrelli in “Come un pittore”, Aurora Tomassini in “Ti dico ciao”, Lucia Battistini in “At last”, Sarah Ceccaroni in “I will survive”, Ester Mussoni in “Il Cielo toccherò”, Federico Pasini in “Cinque giorni”, Carlotta Dellapasqua in “If I ain't got you” e Hoda Bourique in “Rolling in the deep”. Sul palco alla conduzione dello spettacolo ci saranno Andrea Sarti e Fabio Caldari. Ingresso 6 euro.

La manifestazione è organizzata dall'associazione culturale 'Diffusione Musica' in collaborazione con l'associazione 'Var Ragazzi' e la banca Bcc di Gatteo ed il Patrocinio del Comune di Gatteo. Sono in palio i seguenti premi: per la categoria “Big” al 1° classificato una borsa di studio di 150 euro, al 2° classificato una borsa di studio di 100 euro e al 3° classificato una borsa di studio 80 euro. Il Festival di Gatteo assegna inoltre il Premio Speciale 11-13 anni, il Premio Platea e il Premio “Between”. Info e iscrizioni: 335 5478155- 0541 933569; gio.tomassini@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il Festival di Gatteo

CesenaToday è in caricamento