rotate-mobile
Eventi Sogliano al Rubicone

Trekking, live e degustazione: parte la settima edizione di "Sentieri in Musica"

Quattro appuntamenti fra natura, cultura e gastronomia in programma ogni due domeniche. Le band che partecipano sono: Cumbia Poder, Caracoles, Etilisti Noti e Wedding Crashers

La rassegna soglianese “Sentieri in Musica” giunge alla settima edizione e comprende quattro eventi estivi domenicali, ciascuno dei quali propone l’accostamento di un breve trekking (circa 6 km), uno spettacolo musicale e una degustazione finale a base di prodotti tipici, consumata all’aperto (il tutto è compreso nella quota d’iscrizione). Il quarto evento è arricchito da una interessante proposta teatrale, in aggiunta a quella musicale.

Il calendario

  • Dom. 19 luglio – Strigara: “Il dado è tratto”, musica dei Cumbia Poder e cena Ristorante “La Gallia”
  • Dom. 2 agosto – Bagnolo: “Da Bagnolo al Brasile”, musica dei Caracoles e cena Ristorante “Il Parco”
  • Dom. 16 agosto – Farneto: “Il cammino degli alberi secolari”, musica degli Etilisti Noti e cena Agriturismo “Il Farneto”
  • Dom. 30 agosto – Vignola: “Tra musica, natura e teatro”, teatro itinerante con Lorenzo Bartolini, concerto finale dei Wedding Crashers Italia e cena Agriturismo “Cà Poggio”

La manifestazione è a numero chiuso, al fine di facilitare la buona riuscita dell’evento. A causa delle particolari restrizioni sanitarie di questo periodo, il numero massimo di partecipanti consentito è di sole 80 persone per ogni appuntamento. Per questo motivo, e per evitare ritardi e confusione alla partenza, si consiglia vivamente di effettuare il pre-acquisto dei biglietti (costo 10 euro) per via telematica collegandosi al link www.liveticket.it/soglianoteatroestate.

La biglietteria è aperta anche il giorno dell’evento direttamente sul posto ma onde evitare il sold out si consiglia di telefonare prima di partire per verificare l’eventuale disponibilità di posti (340-5364969).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trekking, live e degustazione: parte la settima edizione di "Sentieri in Musica"

CesenaToday è in caricamento