Tanto cioccolato e altre loverìe con Willy Wonka e i suoi Oompa Loompa

  • Dove
    Atlantis Family Restaurant
    Indirizzo non disponibile
    Cesenatico
  • Quando
    Dal 06/12/2019 al 08/12/2019
    dalle 19
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Anche ad Atlantis Family Restaurant di Cesenatico è arrivato il clima natalizio. Da venerdì 6 dicembre il mondo sommerso si colora di rosso per ospitare uno dei personaggi fantasy più iconici delle feste: Willy Wonka.

Per il weekend dell'Immacolata, così il ristorante si popola di elfi e folletti per celebrare l'apertura ufficiale della Casa di Babbo Natale. E per entrare nel clima delle feste, il tema del fine settimana è la fiabesca fabbrica di cioccolato.

Si parte venerdì (ore 19) con la mascotte Sandy e l'angolo tematizzato dove gli Oompa Loompa truccheranno tutti i bambini tra "coccole" di pop corn, zucchero filato e la baby dance. Alle ore 21 Willy Wonka saluta tutti gli ospiti di Atlantis a cui verrà offerto un buffet di dolci e frutta annaffiato da fontane di cioccolato. 

Il format si replica sabato, quando riaprirà la casa di Babbo Natale. Qui i bambini potranno scrivere e spedire la letterine a Santa Claus aiutati dagli elfi postini che, ininterrottamente, timbreranno e spediranno le letterine.

E la domenica sera (dalle ore 18.45) Atlantis riapre con un frizzante aperitivo e, a seguire, la tradizionale cena con la formula "all you can eat" (paghi all'ingresso e mangi quanto e cosa vuoi). E sullo sfondo le abituali coreografie di giochi, palloncini, trucca-bimbi, sketch a tema e tanti allestimenti "cioccolatosi". 

Inoltre questa settimana il buffet di Atlantis rende omaggio alla cultura gastronomica della Sardegna, proponendo un primo ed un secondo piatto della cucina isolana.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento