Galà finale dei Beach Games 2015: bis a Cesenatico

E’ tutto pronto per il gran galà conclusivo dei Beach Games 2015 di Bper Banca, il torneo amatoriale di beach volley e beach tennis a cui hanno aderito più di cento partecipanti per ciascuna delle quattro tappe fin qui svolte. Tornei di beach tennis riservati agli under 12 e under 15 e il “match esibizione” tra la Nazionale Italiana di beach volley e la rappresentativa del Qatar sono stati solo alcuni degli eventi che hanno caratterizzato le tappe di Riccione, Cervia, Marina di Ravenna e Cesenatico.

Agli eventi hanno partecipato numerosi personaggi della pallavolo italiana, tra i quali il campione del mondo Andrea Gardini, l'ex giocatore della nazionale italiana Mauro Gavotto e la giocatrice belga Helene Rousseaux, quest'anno in forza a Novara nel campionato nazionale italiano di serie A. Domenica, sulla spiaggia libera di Cesenatico (Piazza Costa) avrà luogo l’ultima tappa, con gran galà finale a partire dalle 17.30, dei Beach Games 2015. Sarà una giornata interamente dedicata al beach volley di coppia: sono previsti, infatti, due tornei open, uno maschile e uno femminile, a cui parteciperanno nomi di spicco della pallavolo e del beach volley nazionale. Tra questi Gianluca Casadei, campione italiano di beach volley nel 2012, Marcello Abbondanza allenatore campione di Turchia con la squadra femminile del Fenerbahçe e le giocatrici Giulia Saguatti e Chiara Ferretti.

Tanta adrenalina, divertimento e sport sano, dunque, per un torneo ideato e fortemente voluto da Bper Banca. Ma sarà anche una grande opportunità per gli atleti di misurarsi in uno scenario spettacolare e coinvolgente.I Beach Games 2015, inoltre, hanno un’anima 2.0: per partecipare alla tappa finale è possibile iscriversi direttamente in loco, o tramite il sito web www.bperbeachgames.it  dove sono disponibili tutte le informazioni e i relativi moduli di registrazione online.  Come per tutte le tappe, anche a Cesenatico, sarà possibile ritirare gratuitamente, presso il camper della Banca allestito in prossimità della spiaggia libera, la Radio Bruno Card, la carta prepagata firmata da BPER Banca e Radio Bruno, media partner della manifestazione.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • “Dall’antico all’attualità”, le donne remote e presenti di Luciano Navacchia

    • Gratis
    • dal 7 marzo al 13 aprile 2020
    • Galleria Comunale d’Arte “Leonardo Da Vinci”
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento