rotate-mobile
Eventi Savignano sul Rubicone

Si Fest Off, bando online: per la quinta edizione adesioni entro il 12 settembre

Fotografia, video, installazioni e performance le forme d'arte che il SI Fest Off vuole analizzare e condividere con tutti gli interessati a partecipare

E' on line il bando della quinta edizione del SI Fest Off, la sezione fotografica alternativa e indipendente del SI Fest. Il ricco programma di mostre estemporanee, esposizioni informali, videoproiezioni, happening e performance che caratterizza la sezione Off del Savignano Immagini Festival rappresenta un'importante occasione per la Fotografia d'autore di interagire con il pubblico del festival e con i cittadini di Savignano sul Rubicone, svelando spazi, scorci e luoghi inediti aperti in occasione del SI Fest.

Fotografia, video, installazioni e performance le forme d'arte che il SI Fest Off vuole analizzare e condividere con tutti gli interessati a partecipare. La scadenza del bando è fissata al 12 settembre (download #SiFestOFF2014). Tutti gli aggiornamenti, le novità e le informazioni sono disponibili sulla pagina facebook (Sifest OFF Savignano) e su tumblr (sifestoff.tumblr.com). Per informazioni: Tomas Maggioli, tel. 0541.941895, cell. 339.7235070; e-mail: sifestoff@culturaeimmagine.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si Fest Off, bando online: per la quinta edizione adesioni entro il 12 settembre

CesenaToday è in caricamento