Una serata dedicata a David Bowie con The Bewlay Brothers

Dopo avere esplorato varie icone della musica internazionale, al circolo "Le Cantine di Villa Nellcote" sono pronti ad una serata dedicata a David Bowie: con il duo chitarra voce e violoncello dei "The Bewlay Brothers" (Giuseppe Bonomo e Giacomo Gamberucci),verrà percorsa la storia e la musica del grande Bowie.

"The Bewlay Brothers Show" nasce dall'incontro di due musicisti di diversa estrazione e dalla comune passione per la musica di David Bowie.

Giuseppe Bonomo e Giacomo Gamberucci si conoscono a Bologna, suonano insieme alcune canzoni sperimentando l'originale formazione chitarra acustica- violoncello e la settimana successiva decidono di riarrangiare un'intera scaletta fatta di canzoni del Duca Bianco.
Si toccano tutti i periodi del grande artista: le origini folk, l'epopea glam di Ziggy Stardust, la trilogia Berlinese, gli anni '80.

Bonomo (voce, chitarra, loop) è un musicista polistrumentista, autore e arrangiatore. Svolge un’intensa attività live e in studio collaborando con Alberto Fortis, Filippo e Tommy Graziani, Lu Silver, Matrioska, The Menlove e molti altri.

Giacomo Gamberucci (violoncello) ha collaborato con varie orchestre europee, fra le quali l'importante orchestra giovanile Arturo Toscanini. Ha all'attivo collaborazioni con il cantautore australiano Scott Matthew, la finalista di amici 2004 nonché attuale corista di Eros Ramazzotti Giorgia Galassi, i cantautori Gerardo Balestrieri e Max Manfredi , il M.stro Beppe D'Onghia.

Consigliata la prenotazione, al 347/8151256; possibilità di cenare.

Ingresso gratuito, riservato ai soci.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Sulle note di Vasco Rossi: la Roxy Bar tribute band in concerto

    • Gratis
    • 5 giugno 2020
    • Jam session
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento