rotate-mobile
Eventi Savignano sul Rubicone

Savignano, baby espositori protagonisti: riparte il mercatino del Quartiere Cesare

Anche quest'anno ad ogni baby espositore verrà regalata gratuitamente la maglietta del mercatino dei piccoli che dovrà essere indossata durante tutti mercoledì di mercatino

Mercoledì riparte il mercatino dei piccoli promosso dalla Consulta del quartiere Cesare. Il mercatino dei piccoli è ormai una consuetudine che vede il coinvolgimento dei bambini e delle famiglie che si danno appuntamento per trascorrere una serata insieme. "Un’iniziativa che vede fra i suoi punti di forza la partecipazione dei bambini che attendono con ansia questo momento per potersi scambiare giochi e diventare i protagonisti per cinque mercoledi’ di serate all’insegna del divertimento", sottolinea il presidente di quartiere, Stefano Amadori.

Anche quest’anno ad ogni baby espositore verrà regalata gratuitamente la maglietta del mercatino dei piccoli che dovrà essere indossata durante tutti mercoledì di mercatino; inoltre il mercoledì  conclusivo 30 luglio ci sarà un piccolo spettacolo pirotecnico.  “Anche quest’anno abbiamo pensato a come vivacizzare il quartiere promuovendo iniziative di aggregazione sociale che possano rappresentare un buon motivo per uscire di casa e stare insieme”, aggiunge Amadori.

"Per questi motivi abbiamo pensato ad iniziative che potessero interessare diverse generazioni e quindi bambini e famiglie con il mercatino dei piccoli e giovani, famiglie e bambini con la festa di quartiere che quest’anno andra’ in scena per 2 giorni dal 12 al 13 luglio - conclude - prosegue Amadori -. Un’estate all’insegna della coesione sociale e della partecipazione alle iniziative promosse dall quartiere Cesare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, baby espositori protagonisti: riparte il mercatino del Quartiere Cesare

CesenaToday è in caricamento