rotate-mobile
Eventi Cesenatico

Cesenatico, Santa Claus Village: i bimbi incontrano Babbo Natale

Al Cesenatico Camping Village sono esauriti i posti nelle 80 fra bungalow e case mobili riscaldate, dove altrettante famiglie hanno deciso di trascorrere le vacanze invernali al mare, approfittando della possibilità di visitare il Santa Claus Village

Tanti appuntamenti al Santa Claus Village Cesenatico in attesa del Natale. Mercoledì, giorno di vigilia, la mattinata sarà allietata da cori dal vivo e animazione. Dalle 10 i bimbi possono già scrivere le letterine a Babbo Natale, mentre alle 11 si terrà il primo show sotto il tendone da circo e il primo incontro con Santa Claus nella sua casa. Durante l’intera giornata con il biglietto d’ingresso si può usufruire gratuitamente di tutte le attrazioni, gli spettacoli e le giostre dell’area Luna Park.

Nel pomeriggio alle 14 è in programma lo spettacolo il Circo di Natale, cui seguiranno i cine racconti natalizi. C’è spazio anche per Backy, la moglie di Babbo Natale, che accoglierà grandi e piccini nella sua cucina. Alle 16 altro spettacolo dal vivo sotto il tendone, mentre alle 16.30 Santa Claus passeggerà nelle aree del parco. Alle 17.30 si torna al Pala tenda con Baby Christmas Dance, a seguire lo show “Il Circo di Natale”. Alle 20 è possibile abbinare l’ingresso al parco con la cena self service e il musical, al prezzo di soli 15 euro per gli adulti e 9 per i bambini.

Alle 22 tutti sotto il palco al coperto per i cori Gospel della formazione Tgp, composta da Mary Dima, Loredana Casula, Anna Foria, Fabrizio Celvini, Loredana Fadda e Alex Procacci. E’ occasione per assistere ad uno spettacolo che vede protagonisti artisti di fama nazionale ed internazionale. A Natale il villaggio sarà aperto dalle 15 alle 22. A seguire, da Santo Stefano all’Epifania, il parco rimarrà aperto tutti i giorni, dalle 10 del mattino sino a sera.

Cesenatico è una meta scelta da molti turisti e visitatori, per trascorrervi il Natale. Al Cesenatico Camping Village sono esauriti i posti nelle 80 fra bungalow e case mobili riscaldate, dove altrettante famiglie hanno deciso di trascorrere le vacanze invernali al mare, approfittando della possibilità di visitare il Santa Claus Village. Gli alberghi aperti in città sono 60, quindi il 50 per cento in più rispetto ai 40 dello scorso anno, ed anche questo fenomeno è legato all’apertura del Santa Claus Village Cesenatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Santa Claus Village: i bimbi incontrano Babbo Natale

CesenaToday è in caricamento