Il gran finale nella Città del Natale: un fine settimana di festa

La Casa di Babbo Natale e il presepe di Grilli sono visitabili dalle 10 alle 20; stessi orari anche per la sala del Palazzo del Turismo dove vengono proiettati i film

Il Santa Claus Village Cesenatico questo fine settimana propone tante attrazioni dedicate alle famiglie con bambini, con un ricco calendario di eventi per le giornate di sabato e domenica. E’ l’occasione per salutare la Befana e Babbo Natale che torna in Lapponia, ma è anche  l’ultima occasione vedere dal vivo i grandi musical portati dagli artisti dello staff di Mirabilandia. Gli appuntamenti nelle due giornate sono al Cinema Astra, dove alle 12 e alle 14 c’è il Christmas Show  ed alle 16 e alle 18 viene messo in scena Cappuccetto Rosso.

La Casa di Babbo Natale è invece allestita al Palazzo Saffi, a due passi dal porto. Sempre in questo storico edificio del centro di Cesenatico è allestita anche una tensostruttura dove si tengono spettacoli ed esibizioni a tema. Presso la sala convegni del Palazzo del Turismo, sono invece proiettati film e pellicole di animazione sul tema del Natale. Nel cortile del Museo della Marineria è allestito il grande presepe artistico di Gualtiero Grilli. Con un unico biglietto di ingresso del costo di 8 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini, è consentito l’accesso in tutte le quattro aree eventi e la partecipazione agli spettacoli che si svolgono durante l’intera giornata.

La Casa di Babbo Natale e il presepe di Grilli sono visitabili dalle 10 alle 20; stessi orari anche per la sala del Palazzo del Turismo dove vengono proiettati i film. Gli spettacoli di magia  al Palazzo Saffi sono invece in programma alle ore 11, 13, 15 e 17. Nella splendida cornice del centro di Cesenatico un’altra importante attrazione è il mercatino allestito in piazza Ciceruacchio e viale Anita Garibaldi. In piazza Ciceruacchio e in piazza Costa sono allestite anche le giostre e le attrazioni per grandi e piccini. Gli organizzatori del Santa Claus Village per realizzare il progetto sono sostenuti  dall’Associazione degli albergatori, dalla Cooperativa dei bagnini, Cesenatico Camping Village e Val di Sole, mentre il Comune di Cesenatico patrocina il villaggio.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Audi sospetta fermata dai Carabinieri: il ladro fugge per i campi ma viene arrestato

    • Cronaca

      Sgridato, umiliato e 'abbandonato' da solo nello spogliatoio: denunciata una maestra

    • Cronaca

      Dipendenti comunali in agitazione per il taglio di stipendio, Lucchi: "Sbagliato chiedere risparmi sulla formazione"

    • Cronaca

      Cane da caccia intrappolato in fondo ad una scarpata, a salvarlo ci pensano i pompieri

    I più letti della settimana

    • Tanto teatro e aria di Natale: Cesena si tinge di festa

    • A Cesenatico si accendono le luci dei mercatini di Natale

    • Teatro Bonci, si snoderà da dicembre a maggio la rassegna per ragazzi

    • Rocca Malatestiana, da sabato via agli orari invernali di visita

    • Incontri gratuiti per i futuri genitori, posticipato l'appuntamento con il pediatra

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento