San Mauro, all'ex Mir Mar torna la creatività di Common Places

  • Dove
    ex Mir Mar
    Indirizzo non disponibile
    San Mauro Pascoli
  • Quando
    Dal 01/10/2016 al 02/10/2016
    sabato 1 ottobre 16.00-24.00; domenica 2 ottobre 10.00-21.00
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Attesissimo e ricchissimo, torna Commonplaces, contenitore di creatività e ricerca senza limiti aperto sabato 1 e domenica 2 ottobre nello spazio ex Mir Mar a San Mauro Pascoli.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Culturale Il Cantiere Artistico, si è fatta largo a suon di qualità, idee ed instancabile ricerca aprendo uno spazio sociale con le ultimissime novità in fatto di abbigliamento autoprodotto, handmade, artigianato artistico, desing.  Il tutto nella grande piazza coperta dell’ex calzaturificio sammaurese, oltre 1200 mq a disposizione delle migliori firme del territorio con la possibilità di intrattenimento, musica, spettacoli, buon cibo e uno spazio bimbi sempre attivo. 
           

Tema dell’edizione autunnale 2016 è "bianco/nero", in omaggio al quale tutti gli espositori realizzeranno un allestimento scenografico in bianco e nero. In programma la presenza oltre 50 artisti e artigiani in un'unica piazza espositiva. Stuzzicante la proposta di street food con Green Pepper, il camioncino tutto verde pieno di cibi gustosi, la storica trattoria di San Mauro Pascoli Pizoun con un menu a base di canapa in collaborazione con Romagna Canapa, l'osteria con le acciughe e la gelateria.  Da non perdere sabato lo spettacolo di magia con Alessio Casadei (ore 16.30-18.00) e l’aperitivo con serata post-industriale, dj set Ale Franchini. Domenica ancora aperitivo in musica (ore 17-21) con dj set di Toffolomuzik. In mezzo (ore 19) lo spettacolo di improvvisazione teatrale degli allievi scuola THEATRO di Cesena.

Orari e informazioni: sabato 1 ottobre 16.00-24.00; domenica 2 ottobre 10.00-21.00. Ingresso a offerta libera. 


 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento