rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Eventi Savignano sul Rubicone

Massimiliano Rosolino giudice in cucina al Romagna Shopping Valley

Per iscriversi alla gara (in programma anche domenica) basterà recarsi al gazebo, una piccola struttura “turtlelizzata” che avrà la funzione di info point

Sarà il campione di nuoto e volto popolare della tv Massimiliano Rosolino a vestire i panni del giudice speciale che sabato a Romagna Shopping Valley, valuterà i giovani partecipanti al contest di cucina targato Nickleodeon “Funny Cooking – In cucina con Spongebob e Tartarughe Ninja”. I partecipanti saranno divisi in due squadre e saranno poi accompagnati nella zona allestita come una vera cucina dove gli verrà consegnato un piccolo kit in omaggio con grembiule e cappello.

Dalle 10 alle 19 nell’area divertimento Funny Cooking allestita all’interno del centro commerciale di Savignano Mare le famiglie e i bambini potranno cimentarsi gratuitamente, scatenando la propria fantasia, nella preparazione di due ricette mai viste prima: la torta a forma di Krabby Patty (che sicuramente piace a Spongebob) e la torta a forma di pizza, in omaggio alle Tartarughe Ninja.

Per iscriversi alla gara (in programma anche domenica) basterà recarsi al gazebo, una piccola struttura “turtlelizzata” che avrà la funzione di info point. Per chi invece cerca un po’ di relax, nell’area entertainment si possono guardare i cartoni animati di Nickelodeon in onda in esclusiva solo sui canali Sky 605-606.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Rosolino giudice in cucina al Romagna Shopping Valley

CesenaToday è in caricamento