Quel maledetto spettacolo di Halloween

Giovedì 31 ottobre, ore 21, va in scena alla Ex Bottega (Cortile Auser) lo spettacolo di teatrale di improvvisazione Quel maledetto spettacolo di Halloween, della compagnia Theatro di Cesena.

"Erano anni che la compagnia provava a mettere in scena quel maledetto spettacolo, ogni volta qualcosa andava storto. Il primo anno Antony, Frank e Marta erano rimasti a piedi sulla statale con la frizione fuori uso; l'anno successivo un temporale aveva fatto saltare la corrente in tutto l'isolato; quello seguente delle maschere date al pubblico all'ingresso avevano causato un attacco di narcolessia diffusa e l'inevitabile sospensione della messa in scena; lo scorso anno, contro ogni probabilità, il proprietario del vecchio teatro era riuscito a vendere quello stabile fatiscente proprio 4 giorni prima della data stabilita. Qualcosa sembrava voler impedire che lo spettacolo andasse in scena, ma quest'anno avevano trovato una piccola sala in centro che li avrebbe ospitati, tutto sembrava andare secondo programma. La data scelta era Giovedì 31 Ottobre, il giorno di Halloween del 2019."

Ingressi pedonali da C.so U. Comandini, 7 e Vicolo Portaccia.

Prenota il tuo posto per lo spettacolo scrivendo una mail a prenotazioni@theatro.it oppure scrivendo un messaggio Whatsapp al numero 375.5325655.
Le prenotazioni potranno essere fatte entro le ore 18 del giorno dello spettacolo e andranno ritirate all'ingresso entro e non oltre le 20.45. I posti prenotati e non ritirati alla cassa entro le 20.45 saranno liberati.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Sulle note di Vasco Rossi: la Roxy Bar tribute band in concerto

    • Gratis
    • 5 June 2020
    • Jam session
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento