rotate-mobile
Eventi

Musica, animazione e shopping con i saldi: nuovo appuntamento con i "Venerdì Sera In Centro"

In piazza G. Paolo II musica e canzoni con il Karaoke dei piccoli cantanti di “Vivi la Voce”. La tradizionale visita guidata gratuita, con ritrovo alle ore 21 davanti al Duomo, avrà come tema “Sulle tracce di antichi conventi”

Dopo il buon inizio della prima serata torna “Venerdì Sera In Centro”, l’appuntamento con lo shopping serale coordinato dal Comitato di valorizzazione del centro storico Zona A in collaborazione con il Comune di Cesena ed il supporto di Bper Banca, Radio Studio Delta, MM Pubblicità e da 90 commercianti del centro che hanno aderito all’iniziativa con un loro contributo. Oltre ai saldi fuori e dentro i negozi, e a “La notte del Cinema” con la proiezione di film e cortometraggi in vari angoli della città, saranno tantissime le iniziative organizzate per tutta la famiglia.

In piazza G. Paolo II musica e canzoni con il Karaoke dei piccoli cantanti di “Vivi la Voce”. La tradizionale visita guidata gratuita, con ritrovo alle ore 21 davanti al Duomo, avrà come tema “Sulle tracce di antichi conventi”. Molto atteso anche il “Mercatino dei Bambini” in viale Mazzini – Gall. Urtoller (dai 5 ai 14 anni) dove si potrà vendere o scambiare giocattoli, fumetti, oggetti costruiti con le proprie mani, per un valore massimo di 10Euro. Per informazioni ed iscrizioni gratuite cell 3397439162. Da non perdere per i più piccoli in piazza del Popolo, organizzati dalla Cartoleria Minerva dei divertenti laboratori dedicati a Fimo Kids, un nuovoprodotto che permette di costruirsi, grazie ad un materiale speciale, originali giochi in plastica.

La serata sarà allietata da musica e DJ set ed eventi a tema, fuori e dentro i bar ed i negozi aderenti: all’Atelier del Caffè serata dedicata agli aperitivi caraibici mentre all’osteria Michiletta scenografica proiezione di Film d’epoca all’esterno del locale. In Piazza della Libertà, Adamo Bettini e Le Nereidi propongono “Storie di Animali”, letture per bambini in inglese ed italiano.
Il Face Cafè e Grandcru beer shop organizzano una serata dedicata agli Hamburger  abbinati alla birra artigianale. Dalle 21 The Romantowski, un concertino acustico con chitarra, banjo, cantautorato italiano e musiche popolari irlandesi.

Saranno ospitati DJ Set da Imperabit, LUr, Minimarket e Caffeina. Mentre la musica dal vivo sarà protagonista al Bar Capitano con Gianni Paganelli e al Mad Cafè. Spettacoli di Danza al Botero Cafè con Boogie Woogie, Lindy Hop, Jumpin’Jive grazie al gruppo Happyrock and friends e al Lory Cafè che propone la serata “Cocktel and Dance” con il gruppo “I Ragazzi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, animazione e shopping con i saldi: nuovo appuntamento con i "Venerdì Sera In Centro"

CesenaToday è in caricamento