Prima assoluta a Cesena per il Festival delle mongolfiere: il programma

Fa tappa a Cesena il Festival delle Mongolfiere che si terrà nei due fine settimana del 12-13 e 19-20 maggio all’Ippodromo di Cesena con orario dalle 10 alle 23. In programma voli liberi in due sessioni giornaliere e voli vincolati ancorati a terra con apposite funi dalle 18.30. All’interno di questo contesto, le mongolfiere non verranno utilizzate solo in volo, ma verranno trasformate in particolari “cupole” (stese a terra e gonfiate per metà) all’interno delle quali si potranno ascoltare meravigliose storie raccontate da attori professionisti.

Numerose saranno anche le proposte rivolte a famiglie e bambini, si svolgeranno infatti laboratori didattici e ludici che affiancheranno i voli e gli spettacoli offerti dalle mongolfiere. E per chi vorrà prolungare la permanenza dopo il calar del sole, tutte le sere l’emozionante spettacolo delle mongolfiere illuminate a suon di musica regalerà atmosfere indimenticabili. Non mancheranno i punti ristoro con buon cibo e piatti tipici per ogni tipo di palato.

Il biglietto d’ingresso è di 10 euro, dal sito è scaricabile il ridotto a 8 euro, fino ai 12 anni è di 4 euro, gratuito fino ad 1 metro di altezza.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'EVENTO

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Spartan Race”: la sfida è aperta. Due giorni di gare a Cesenatico

    • dal 30 al 31 maggio 2020
    • Parco di Levante e alcune spiagge del litorale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CesenaToday è in caricamento